.
Annunci online

  destroy time to kill
 
3eye Greateast Hits
 


ATTENZIONE:
l'e-mail presente nei
contatti non è più
funzionale, ecco la nuova:
skyx2k4@hotmail.com
(che poi era la vecchia)



rosso come la passione
che brucia, consuma...
sei pronto?
... coming soon




42 giorni dopo

Dalle ceneri risorgo,
 è un ritorno necessario,
 una seconda vita









 

 


9 gennaio 2006

LACRIME E SUDORE, NEL BLU DIPINTO D'AZZURRO

Quando i miei occhi videro il fotogramma della rete interna della porta capii che era tutto finito... il preciso momento nel quale ci si china a raccogliere la palla del gol subito.
 
mi ricordo che alla fine dei quella partita mi misi a piangere, ero abbattuto dopo aver condotto una gara in modo magistrale ed essere stati tutti derubati da un arbitro che non voleva coronassimo il nostro sogno.. Raggiungere la semifinale contro i campioni d'Italia sarebbe stato tutto, ce lo meritavamo più di ogni altra cosa, sarebbe stato il banco di prova davanti al quale tutti ci avrebbero notato. Mancavano 2 minuti, ci eravamo portati sotto di un gol dopo una rimonta mozzafiato, nel palazzetto c'era un rumore tremendo, urla, tifi, schiamazzi, nessuno capiva più niente, era il caos, l'inferno dal quale non siamo riusciti a raggiungere il purgatorio.

EPPURE IO CI HO SPERATO... a fine partita tra lacrime e sudore vomitai, dal tal sforzo fisico e psichico; non capiterà mai più un'occasione del genere.

E poi penso a quella maglietta azzurra, un altro grande rimpianto... la maglia azzurra è il sogno di ognuno di noi, vuol dire essere uno dei migliori, essere tra coloro che porteranno l'Italia nel mondo.


Eppure nel profondo del mio cuore questa piccola fiamma non si è mai spenta, nessuno potrebbe rifiutare di vestire i panni della propria nazione; purtroppo per quanto possa essere andato vicino a vestire la maglia azzurra esso è sempre stato solo una grande utopia.
Si tratta solo di una lettera, uno stupido pezzo di carta che sancisce la convocazione più importante della tua vita. sarà che ogni volta che vedo questa maglia mi emoziono, sarà che ancora ci spero, sarà che l'occasione più grande della mia vita è andata svanendosi negli ultimi minuti della partita più importante della mia esistenza, a causa di un arbitraggio oltraggioso.

ci penso ancora.. ma se quel giorno c'è l'avessimo fatta.. dove sarei ora?!




permalink | inviato da il 9/1/2006 alle 15:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa

sfoglia           
 

 rubriche

Diario
3eye Greateast Hits
kill music

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

skx
arctic
vertigo
miky
serpe
xsempre
giorch
flugar
frog
sika

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom